Vende la sua verginità a quasi due milioni di euro, ma il padre minaccia di rinnegarla

Vende la verginità a 2 milioni di euro, il padre minaccia di rinnegarla
Una ragazza di 18 anni di Bucarest, in Romania, ha attirato l'attenzione mediatica perché ha messo in vendita il suo corpo. La sua verginità in cambio di denaro per aiutare la sua famiglia in difficoltà economiche.

Aleexandra Khefren ha ricevuto una generosa offerta da parte di un ricco uomo d'affari e non vuole rinunciare nonostante l'opposizione del padre. Quasi due milioni di euro per fare sesso con lei.





I genitori stavano per essere sfrattati e la ragazza ha pensato di escogitare un sistema per fare soldi. Il padre quando ha saputo cosa aveva fatto ha minacciato di rinnegarla perché si è detto disgustato dall'idea. Come riporta il Daily Mail, Aleexandra ha firmato un contratto con un'agenzia di escort tedesca e non intende tornare indietro perché sogna di fare la modella. E sostiene che l'asta non ha nulla a che vedere con la prostituzione.






L'agenzia, che trattiene il 20% della cifra, ha spiegato che l'acquirente sceglierà un albergo in Germania e la ragazza starà con lui solo una notte. Il piano di Aleexandra ha suscitato indignazione allo show televisivo britannico 'This Morning'. La famiglia della ragazza, il cui vero nome è Oana Raducu, si è detta devastata dall'accaduto.



Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2016, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA