Trapianto di cuore a 15 anni, balla sul letto dopo l'intervento. E ora ha un sogno -Video

Trapianto di cuore a 15 anni, balla sul letto dopo l'intervento. E ora ha un sogno
Ha lottato per tutta l'infanzia contro una grave malformazione cardiaca che lo affligge dalla nascita, fino alla decisione, da parte dei medici, di trapiantargli un cuore nuovo per permettergli di sopravvivere. La storia del 15enne Amari Hall ha commosso gli Stati Uniti, ma senza un video decisamente virale in pochi l'avrebbero conosciuta.

A pubblicare il video è stata Charawn, la zia dell'adolescente, che ha ripreso il nipote mentre balla e si diverte sul letto d'ospedale sei giorni dopo la delicata operazione. La donna ha spiegato alla CNN di aver voluto diffondere quel video per promuovere la donazione degli organi e per svelare il sogno di Amari: incontrare il suo idolo, LeBron James.



Ora che le finali Nba sono terminate e Amari è stato dimesso dall'ospedale universitario del Maryland a Baltimora, non è escluso che il ragazzo e LeBron possano incontrarsi. La zia Charawn ha deciso infatti di contattare Ellen DeGeneres affinché possa organizzare la realizzazione del sogno del ragazzo che finalmente può sperare di avere una vita normale.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2017, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA