San Valentino, ecco il regalo più hot:
l'orsacchiotto con naso vibrante -Guarda

San Valentino, ecco il regalo più hot: l'orsacchiotto con naso vibrante
LONDRA - E' partito il conto alla rovescia per San Valentino e quest'anno gli innamorati più trasgressivi potranno scegliere per il partner un regalo davvero speciale: un bizzarro orsacchiotto con naso-vibratore a dieci velocità e lingua, dal nome di "Teddy Love".



Il particolare sex toy è stato creato dall'americana Wendy Adams. Come riporta il Mirror, la donna avrebbe ideato "Teddy love" durante una fredda notte nel New England (Usa), mentre guardava la tv sotto le coperte, abbracciata a un orsacchiotto.







"All'improvviso - racconta Wendy - il naso del pupazzo mi ha toccato il capezzolo ed è stato piacevole. Ho pensato che se il naso avesse vibrato, avrebbe potuto funzionare come un sex toy".



A quel punto è arrivato il marito. "Quando il mio compagno ha visto la scena - aggiunge - abbiamo iniziato a giocare insieme con l'orsacchiotto, ridendo e scherzando".



Wendy e suo marito hanno fatto progettare da una società il circuito elettronico per il naso dell'orso. "L'ho provato personalmente - racconta la donna - e il motore funziona molto bene, ho avuto tre orgasmi".



La bambola è stata commercializzata ed è disponibile online a circa 100 euro prima di San Valentino.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Febbraio 2015, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA