"Sei troppo vivace", insegnante rompe la mascella all'alunno di 7 anni

"Sei troppo vivace", insegnante rompe la mascella all'alunno di 7 anni
Il bambino è troppo vivace in classe, l'insegnante lo scaglia contro il muro e gli procura la rottura della mascella. Timothy Randall Korr, 25 anni di Baltimora, è stato accusato di abusi su minore dopo aver ripetutamente sbattuto contro il muro il bimbo di 7 anni Trayvon Grayson causandogli diversi lividi, escoriazioni e la rottura della mascella.



Per il bambino è stato necessario un intervento chirurgico, e subito dopo il trasporto in ospedale è scattata la denuncia per l'insegnante che adesso rischia fino a 85 anni di carcere, a quanto riporta il Sun. Oltre alle testimonianze del bambino e dei suoi compagni di scuola, ad incastrare l'uomo ci sarebbe anche un video con le riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella scuola.

Il piccolo, fisicamente, è in via di guarigione e in poco tempo potrà tornare a fare tutto ciò che faceva prima, a preoccupare i genitori sono però le sue condizioni psicologiche: il piccolo ha riportato un grave trauma, e anche oggi difficilmente riesce a dormire la notte ripensando alla violenza subita. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2016, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA