Rubano l'auto alla baby sitter, nel sedile
ci sono i due fratellini di uno e 2 anni -Foto

Rubano l'auto alla baby sitter, nel sedile posteriore ci sono i due fratellini di uno e 2 anni
Rubano l'auto della baby sitter con i figli in auto, e la famiglia cade nella disperazione. Sono stati momenti di angoscia quelli di una famiglia della California dopo che alcuni malviventi hanno rubato l'auto di una donna che stava badando a due fratellini non accorgendosi che nei sedili posteriori c'erano i bimbi di 1 e 2 anni. 





Si è temuto il peggio, ma fortunatamente i due piccoli sono stati ritrovati ancora all'interno dell'auto nei loro sediolini poche ore più tardi. La macchia è stata trovata dalla polizia dopo la denuncia della donna e della famiglia dei bambini, in un parcheggio con il motore ancora acceso. Fortunatamente i bambini sono rimasti illesi drante la fuga dei rapitori, portati in via precauzionale in ospedale sono stati subito dimessi.

Secondo la ricostruzione i bambini erano in auto con la baby sitter che li avrebbe lasciati in auto per pochi attimi mentre svolgeva una rapida commissione, come riporta anche il Sun, in quei momenti i ladri hanno approfittato per rubare il veicolo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2017, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA