Perde ai videogame e picchia la figlia della moglie, bimba di 2 anni muore per lesioni interne

Perde ai videogame e picchia la figlia della moglie: muore a 2 anni
Picchia a morte la figlia di sua moglie e la uccide a soli 2 anni. Szymon Brzozowski, 24 anni, stava giocando al pc quando è stato "disturbato" dalla presenza e dalle parole della bambina di sua moglie, così, arrabbiato per la sconfitta al videogame l'ha picchiata.



L'uomo ha sbattuto la piccola contro il telaio di una porta causandole delle lesioni interne. La piccola per due giorni si è rifiutata di mangiare ed era molto strana, così la mamma, ignara di quanto fosse accaduto, ha decido di portarla in ospedale. È stato a quel punto che i medici hanno individuato le lesioni e detto alla mamma che la figlia poteva essere stata vittima di violenze. La bimba è stata portata subito in sala operatoria, ma è morta durante l'intervento.

Secondo quanto riporta il Mirror i fatti sarebbero avvenuti neel villaggio di Pila in Wielkopolska. Immediatamente è scattata la denuncia nei confronti del padrino, che ha tentato di negare le violenze sulla bimba. Dopo qualche giorno la madre della bimba, venuta a conoscenza della verità, è andata dalla polizia a raccontare quanto accaduto, ammettendo che a causare le mortali lesioni alla figlia era stato il marito infuriato per aver perso durante una partita con i videogiochi.

L'uomo è accusato di omicidio e rischia fino a 12 anni di carcere, la mamma della piccola, invece, è indagata per complicità.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2017, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA