Malata terminale riesce a esaudire il suo ultimo desiderio - Guarda

Malata terminale riesce a esaudire il suo ultimo desiderio - Guarda
Kirsty-Jade McCarron è una malata terminale che soffre di una patologia che attacca il sistema immunitario e grazie al popolo di Facebook è riuscita a realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire: partire con la figlia Skylar e regalarle tanti bei ricordi.  


Gli utenti del social network, in particolare il suo amico Dean Lewis, si sono messi subito in moto e hanno raccolto 2.500 sterline in modo da consentire a Kirsty-Jade di portare la figlia a Disneyland Paris.
Dean ha raccontato alla stampa britannica: "Kirsty mi ha detto che sperava di vendere la sua auto per avere i soldi necessari a questo viaggio. Mi ha chiesto quanto potesse essere il valore del mezzo. Voleva visitare Disneyland Paris con la figlia almeno una volta prima di morire. Io ho pensato di lanciare un appello su Facebook e portare un po' di felicità a lei e alla sua bambina". Dean ha scritto un post chiedendo ai suoi amici virtuali di rispondere all'appello e di donare un po' di soldi, senza specificare l'identità delle persone da aiutare. 


Entro 24 ore ha raccolto 2500 sterline, giusto in tempo per il quinto compleanno della bambina. Poi Dean ha chiamato Kirsty e le ha raccontato l'accaduto: "E' scoppiata in lacrime di gioia. Non riusciva a crederci... Lei è la mia eroina, non sappiamo esattamente quanto tempo ha ancora da vivere, forse un anno".
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2016, 23:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA