L'appendiabiti cade dal balcone e si conficca nel cranio di un passante, bimbo di 6 anni vivo per miracolo

L'appendiabiti cade dal balcone e si conficca nel cranio di un passante, bimbo di 6 anni vivo per miracolo
L'appendiabiti gli cade sopra e si incastra nel suo cranio. Xiao Jie stava camminando in strada quando un appendiabiti gli è caduto addosso dopo essersi sganciato accidentalmente, il piccolo era con la nonna che ha prontamente cercato di gestire la situazione tenendo la grossa barra metallica per evitare che potesse causargli ulteriori gravi danni.



Secondo quanto riporta il Sun la barra si è conficcata nel cranio, ma il piccolo è riuscito a rimanere vigile per tutto il tempo proprio perché, miracolosamente, non ha intaccato alcuna parte vitale. Il bimbo si è rirovato in una pozza di sangue ed è stato subito trasportato in ospedale Chongqing Medical University in cina dove l'oggetto è stato rimosso senza conseguenze. Il piccolo se la potrà cavare con qualche giorno di degenza, ma secondo i medici potrà tornare tranquillamente alla sua vita di sempre.

Intanto la polizia indaga sul caso, cercando di capire se si sia trattato di un incidente o meno. La coppia che abita l'appartamento da cui è caduto l'appendiabiti sostiene che sia scivolato, ma potrebbe essere stato lanciato dal balcone.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA