Sesso con una studentessa 16enne conosciuta
su Fb: il prof viene licenziato -Foto

Sesso con una studentessa 16enne, il prof viene licenziato
Un insegnante di 33 anni è stato licenziato per aver avuto una relazione con una studentessa minorenne e ora è stato rinviato a giudizio.

Lee Lewis, ormai ex docente del Cardiff and Vale College di Barry, in Galles, aveva conosciuto la giovanissima studentessa su Facebook, rispondendo ad alcune domande sull'orientamento. La conversazione assunse l'aspetto di un vero e proprio flirt, proseguito su WhatsApp e culminato in una vera e propria relazione quando la ragazza iniziò a frequentare l'istituto.
 


L'uomo non ha negato la relazione, ma ha sempre affermato di averla iniziata quando la ragazza aveva già compiuto 18 anni. A smentirlo, però, ci sarebbe un selfie decisamente hot della ragazza, pubblicato su Snapchat quando aveva appena 16 anni, con questa descrizione: 'Completamente svestita in bagno col signor Lewis'. E ora la ragazza, che oggi ha 19 anni, ha ritrattato la sua precedente testimonianza che scagionava di fatto l'insegnante.

«Quella relazione all'inizio mi incuriosiva, ma poi è diventata un'ossessione: lui era geloso e iperprotettivo» - ha spiegato la giovane in dichiarazioni riportate da Wales Online - «Quando gli dissi che volevo lasciarlo, lui minacciò di uccidersi».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA