L'addio al nubilato finisce in rete, pioggia
di insulti sul web dopo il matrimonio annullato

Video
Non c'è davvero pace per la giovane Emma Ayala, la ragazza messicana protagonista di un video, girato e pubblicato a sua insaputa.

Nel filmato diffuso in rete, si vede la giovane, decisamente alticcia, flirtare e baciare diversi giovani durante il proprio addio al nubilato. Quelle immagini, però, sono giunte fino a Pablo Torres Gandara, il ragazzo che avrebbe dovuto sposarla e che alla fine ha deciso di annullare le nozze.

Il video è diventato subito virale e sul web gli utenti si sono scatenati con nuovi soprannomi, meme e altre forme di scherno nei confronti della giovane. In molti casi, però, si è andato decisamente oltre: i profili social della giovane erano intasati di messaggi di insulti e minacce.
 


Per questo motivo, come riporta El Debate, la famiglia Ayala ha diffuso un duro comunicato: «Esigiamo rispetto per nostra figlia, che in queste ore è oggetto di una gogna diffamatoria, un vero delitto contro la sua persona, la sua integrità e la sua vita». La vicenda, in parte, ricorda molto tristemente quella di Tiziana Cantone.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2016, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA