Girano l'Europa in camper, ma a Torino glielo rubano. L'appello social: «Aiutateci a ritrovare la nostra casa»

Per loro il camper era come una seconda casa: a Torino hanno ricevuto ospitalità dai residenti

Video

di Redazione web

Helen Gosling e Andrew White sono due inglesi di 32 e 30 anni a cui è stato rubato il camper a Torino. Da due mesi, infatti, i due ragazzi girano l'Europa con il loro mezzo, un Hymer che fungeva da dimora e che il 4 agosto gli è stato sottratto.

A lanciare l'annuncio sono proprio i due 30enni che hanno scritto sui social: «Condividete per favore così la nostra casa possa essere trovata. È scomparsa da quando è stata rubata all'IKEA, Torino venerdì alle 14 circa. Abbiamo motivo di credere che sia ancora in città ma il tempo è fondamentale». Scopriamo insieme cosa è successo.

Orologi milionari rapinati a Milano: presa la gang. I Richard Mille rubati valgono anche un milione di euro

Sabbia rubata in Sardegna: l'enorme danno ambientale provocato da questo comportamento sbagliato

Il furto

I due erano arrivati a Torino perché perché Andrew, scozzese, è un grande tifoso di calcio e voleva visitare l’Allianz Stadium. Fermatisi all'Ikea di Collegno, intorno alle 16 del 4 agosto hanno perso il loro camper senza averne più traccia. All'interno vestiti e documenti.

Ospitalità torinese

«Il nostro periodo a Torino è andato un po' diverso da come ci aspettavamo. Ma ora che siamo diretti a Scalea in attesa di notizie su Hermy, devo dire che mi dispiace andare.
Abbiamo avuto probabilmente uno dei fine settimana più difficili della nostra vita, ma queste persone meravigliose ci hanno portato a casa loro senza pensarci due volte.
Ci hanno nutrito, vestito e confortato nel momento del bisogno», ha scritto Helen su Instagram ringraziando una famiglia del posto che gli ha offerto ospitalità. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA