Roma, cadavere trovato in un parco: un taglio alla gola e una ferita al fianco. Orrore a Centocelle

La transessuale era stata vista litigare al buio qualche ora prima con delle persone.

Roma, cadavere trovato in un parco: un taglio alla gola e una ferita al fianco. Orrore a Centocelle

di Emilio Orlando

Aveva la gola tagliata e una profonda ferita sul fianco. Il cadavere era immerso in una pozza di sangue e sulla testa una parrucca da donna gli aveva coperto il viso. L'uomo a cui la notte scorsa, è toccata la macabra scoperta nel parco Madre Teresa di Calcutta a Centocelle, non ma potuto fare a meno di inciamparci sopra. La zona, che da via Palmiro Togliatti fino al mattatoio, ospita da almeno un ventennio, un mercato del sesso a cielo aperto, è già stato teatro simili regolamenti di conti tra viados, rapinatori, prostitute e che sfrutta senza scrupoli il loro mondo.

Cosparge la ex di benzina e tenta di darle fuoco in strada. Salvata da un passante

Roma, degrado e abbandono in piazza dell'Acquedotto Alessandrino. La denuncia dei comitati: «C'è pericolo ovunque»

Cadevere nel parco a Centocelle

Il corpo, secondo i primi rilievi della sezione omicidi della squadra mobile e del Distretto di polizia del Prenestino, dovrebbe appartenere ad un transessuale di nazionalità nordafricana dell'apparente età di 35 anni.

Altre prostitute che battono sul marciapiedi del quartiere, hanno raccontato particolari la polizia definisce interessanti ed utili per identificare il feroce assassino. Il movente andrebbe ricercato in un litigio, scaturito per la prostituzione poi sfociato in omicidio.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA