Chiede un appuntamento per fare pace, poi lei si rifiuta di fare sesso, lui la picchia e la violenta: arrestato 32enne

Da sottolineare che la 20enne aveva chiesto di vedersi in un luogo pubblico, dopo le violenze subite

Chiede un appuntamento per fare pace, poi lei si rifiuta di fare sesso, lui la picchia e la violenta: arrestato 32enne

di Redazione web

Un incontro chiarificatore si è trasformato in un incubo. Un ragazzo di 32 anni ha contattato la ex compagna, una ventenne italiana, con la scusa di vedersi, per parlare della loro relazione interrotta e per fare pace. Si erano dati appuntamento in un bar a Bologna, come ricostruito dai carabinieri, poi il ragazzo ha accompagnato la giovane in casa sua e, al rifiuto di lei di avere un rapporto, l'ha picchiata, le ha messo le mani al collo e ha abusato di lei. Da sottolineare che lei aveva chiesto di vedersi in un luogo pubblico, dopo le violenze subite.

La dinamica

I militari del nucleo investigativo hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale, nei confronti dell'uomo, italiano, incensurato, accusato di violenza sessuale e lesione personale aggravata.

L'aggressione è avvenuta il 3 dicembre.

Il giorno dopo, la giovane è andata al pronto soccorso per accertamenti: sul corpo aveva lividi e segni di violenza. Ai carabinieri ha raccontato quello che era accaduto a casa dell'ex compagno, ricostruendo anche il passato della loro relazione.

Il «movente»

Lui e lei si erano incontrati, nell'estate del 2022, sulla Riviera romagnola: il 32enne, pensando di essere stato tradito dalla ragazza, aveva iniziato a offenderla, le aveva sferrato calci e tirato i capelli. I due si erano poi separati, iniziando a frequentare altre persone. I carabinieri hanno arrestato il 32enne che, come disposto dal giudice, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 13:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA