Donna uccisa a coltellate ritrovata dentro un'auto, poco distante il cadavere di un giovane: «Madre e figlio, ipotesi omicidio-suicidio»

I due cadaveri sono stati ritrovati in una zona impervia del Reggiano

Donna uccisa a coltellate ritrovata dentro un'auto, poco distante il cadavere di un giovane: «Madre e figlio, ipotesi omicidio-suicidio»

di Redazione web

Due cadaveri sono stati ritrovati in una zona impervia e boscosa a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso, alto Appennino reggiano. Il corpo di un'anziana donna è stato ritrovato all'interno di un'auto, apparentemente con ferite da arma da taglio. Poco distante, in un burrone, un secondo corpo, quello di un uomo più giovane. 

Ipotesi omicidio-suicidio

Si ipotizza che si tratti di madre e figlio e una possibilità è che il secondo abbia ucciso la donna e si sia tolto la vita. Sono in corso accertamenti e sul posto per le indagini e i rilievi ci sono i carabinieri. I cadaveri di due persone, una donna di 84 anni e un uomo di 66, sono stati rinvenuti nella mattina di oggi, martedì 6 febbraio, in una zona impervia e boscosa a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso, in provincia di Reggio Emilia. Secondo le prime informazioni, l'anziana donna è stata trovata senza vita all'interno di un'auto: sul corpo erano presenti ferite riconducibili a un'arma da taglio. Poco distante, in fondo a un burrone, è stato invece rinvenuto il secondo corpo, quello di un uomo più giovane. L'uomo avrbbe ucciso l'anziana madre e poi si sarebbe tolto la vita.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA