Morto folgorato a 37 anni, tragedia a Taranto: stava riparando un condizionatore

Il terribile incidente sarebbe accaduto su un balcone di un palazzo nel rione Paolo VI, nella periferia di Taranto

Video

di Redazione Web

Un uomo di 37 anni di Taranto è morto folgorato nella tarda serata di ieri, nel rione Paolo VI. La tragedia si è verificata in un palazzo situato nel cuore del quartiere alla periferia della città. Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe rimasta folgorata mentre era intenta a riparare un condizionatore.

Purtroppo l'uomo è rimasto folgorato e per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto Polizia, 118 e Vigili del Fuoco. Gli agenti della Volante e della Scientifica sono impegnati nelle indagini per accertare il drammatico episodio.

Folgorato mentre pesca muore a 21 anni: con la canna ha toccato i cavi dell'alta tensione

Muore folgorato mentre raccoglie le ciliegie. «Con la scala ha urtato i cavi dell'alta tensione»

 

Morto folgorato mentre ripara un condizionatore

Il terribile incidente sarebbe avvenuto mentre l'uomo era intento a lavorare su un balcone.

Durante l'intervento, però, si è verificata la tragica fatalità. L'uomo è rimasto folgorato e a nulla sono serviti i soccorsi.

I soccorsi

Dopo l'allarme sul posto della tragedia sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, i vigili del Fuoco e gli agenti della squadra Volante. L'equipe di pronto intervento del 118 ha tentato di rianimare il giovane tarantino ma per lui non c'è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2023, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA