Mamma picchia la figlia perché va male a scuola e non pulisce casa, la 16enne denuncia: «Voleva anche i massaggi ai piedi»

La ragazzina ha raccontato tra le lacrime a un professore i maltrattamenti subiti

Mamma picchia la figlia perché va male a scuola e non pulisce casa, la 16enne denuncia: «Voleva anche i massaggi ai piedi»

di Redazione web

Picchiava la figlia perché non andava bene a scuola e non si occupava delle faccende di casa. È quanto è accaduto a una ragazza di sedici anni di Lecce, che massacrata di botte dalla madre, ha confidato l’accaduto a un suo professore. Immediatamente sono scattate le indagini per la donna, finita al centro dell’inchiesta con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati.

La denuncia agli insegnanti

Come scrive La Repubblica, l’insegnante si è accorta dello status della ragazza dopo la lezione, quando chiedendole spiegazioni in merito al suo rendimento scolastico la 16enne è scoppiata in un pianto liberatorio, confessando quanto accadeva a casa.

La vicenda è arrivata alle autorità salentine che contro la donna hanno aperto un fascicolo d’inchiesta. Durante l’incidente probatorio, la ragazzina ha confermato le violenze psicologiche e fisiche perpetrate dalla madre nei suoi confronti.

La 16enne ha raccontato che oltre le violenze subite spesso la donna le imponeva di farle massaggi ai piedi e le più svariate faccende domestiche.

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2024, 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA