Loris, papà Davide organizza una messa a 3 anni dall'omicidio. Mamma Veronica invia fiori dal carcere

Loris, papà Davide organizza una messa a 3 anni dall'omicidio. Mamma Veronica invia fiori dal carcere
RAGUSA - Tre anni senza il piccolo Loris. Santa Croce Camerina, il piccolo comune del ragusano, si stringe ancora per ricordare il piccolo Loris Stival ucciso tre anni fa. Una messa per il bimbo sarà infatti celebrata domani (mercoledì 29 novembre) alle 18.30 alla chiesa madre di San Giovanni Battista.

È stato il padre Davide a voler ricordare il suo bambino anche nel giorno più tremendo, quello dell'anniversario della sua uccisione, il 29 novembre di tre anni fa. Nel manifesto funebre affisso a Santa Croce è lo stesso Davide Stival a invitare alla funzione tutti coloro che hanno voluto bene a suo figlio. "Mi piacerebbe che chi gli ha voluto bene partecipasse alla funzione per mantenere vivo il ricordo di un bimbo speciale. Ringrazio in anticipo quanti vorranno partecipare".



LEGGI ANCHE ----> Loris, nuove accuse per Veronica dai compagni di scuola: "Lo picchiava, lui stava solo col papà"

LEGGI ANCHE ----> Loris, Veronica dal carcere: "Voglio un confronto con mio suocero, ho taciuto a lungo per paura delle sue azioni"

Intanto anche la mamma di Loris, Veronica Panarello, per la quale oggi la Procura generale in Corte d'assise a Catania ha chiesto la conferma della condanna a 30 anni, avrebbe manifestato l'intenzione di essere in qualche modo "presente", mandando dei fiori attraverso suo padre, il nonno del piccolo, Franco Panarello.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA