Allegri, la denuncia del direttore di "Tuttosport" Guido Vaciago: «Da Max insulti e spintoni, mi ha detto 'ti strappo le orecchie'»

A raccontare la sua versione dei fatti è stato il giornalista, che ha pubblicato un articolo sul quotidiano che dirige

Video

di Redazione Web

Massimiliano Allegri si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa dopo la vittoria della Coppa Italia con la Juventus contro l'Atalanta. Dopo aver alzato il primo trofeo della sua seconda avventura in bianconero, il tecnico avrebbe avuto uno scontro, tra gli altri, anche con il direttore di "Tuttosport" Guido Vaciago. A raccontare la sua versione dei fatti è stato il giornalista, che ha pubblicato un articolo sul quotidiano che dirige. Ecco cosa ha detto.

La versione di Vaciago

«Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me - dice Vaciago - "Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda.

Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società". A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: "Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale" e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa», ha scritto. Poi, rispondendo a un commento sul social "X" ha aggiunto che quella di Allegri è stata è stata un'aggressione «maleducata, non selvaggia e di fisico c'è stato uno strattone e uno spintone. Sgradevoli le minacce, quelle non dovrebbero mai esserci in un confronto che può essere anche acceso».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 11:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA