Incidente a Portogruaro: schianto frontale e auto nel fosso, morta una donna

Schianto lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalato di Portogruaro

Incidente nel Veneziano: frontale tra due auto che volano nel fosso, morta una donna

di Redazione web

Incidente stradale mortale a Fossalta di Portogruaro (Venezia): una donna perde la vita. L'incidente è accaduto poco dopo le 21 di oggi, giovedì 14 settembre, lungo la strada metropolitana che da Fratta di Fossalta porta a Fossalato di Portogruaro. Due le auto rimaste coinvolte in un terribile schianto frontale: una Hyundai i10 è una Citroen C4.

 

I rilievi della polizia locale

Tutto è al vaglio degli agenti della Polizia locale del distretto Veneto est intervenuti sul posto per i rilievi. Nel terribile schianto le auto sono finite nel fossato che costeggia la strada metropolitana. Subito è stato allertato il 118 che ha inviato due ambulanze assieme ai vigili del fuoco. Per i soccorritori non è stato semplice liberare i malcapitati da ciò che è rimasto delle autovetture.

La vittima

Una donna sui 70 anni che guidava la Hyundai e purtroppo deceduta. Non è cosciente nemmeno il conducente della Citroen C4 che viaggiava sull'altra auto. Gli agenti stanno ora accertando cause e responsabilità. Quando è successo lo schianto nella zona stava piovendo. Non è escluso che uno dei due conducenti abbia perso il controllo dell'auto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA