Incidente con la moto, Federico Huisman cade e muore a 17 anni. Trovato dal papà che era andato a cercarlo

Tragedia vicino Trieste: il giovane ha perso il controllo del mezzo

Incidente con la moto, Federico cade e muore a 17 anni. Trovato dal papà che era andato a cercarlo

di Redazione web

Incidente stradale mortale nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 giugno a Monrupino, nelle vicinanze del campo da calcio. Un ragazzo di 17 anni, Federico Huisman, di Repen, ha perso la vita intorno a mezzanotte per le ferite che ha riportato dopo aver perso il controllo della motocicletta, rovinando a terra. Apparentemente non ci sarebbe alcun altro mezzo coinvolto. A trovarlo - poco distante da casa - è stato il padre che non vedendo il ragazzo tornare è andato a cercarlo.

Bambina di 4 anni punta da una zecca, diagnosticata la malattia di Lyme: eritema sul viso della piccola e forti dolori

Auto sperimentale esplode in tangenziale a Napoli: morta la ricercatrice Maria Vittoria Prati, studente universitario gravissimo

Federico morto a 17 anni

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello anno, transitato la telefonata alla struttura per attivare regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Opicina e l'automedica proveniente da Trieste. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il ragazzo che è stato trasportato in codice rosso in gravissime condizioni all'ospedale di Cattinara dove, dopo poco, è deceduto. Attivati i carabinieri della Compagnia di Aurisina, ora impegnati a far luce sulla dinamica. Stando ai primi rilievi, non ci sono segni di frenata. Il pm Federica Riolino ha disposto ulteriori accertamenti per verificare la dinamica dell'incidente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA