Denuncia la scomparsa del marito a Milano, ma gli agenti scoprono che era morto 30 anni fa

Erano circa le 11 di giovedì scorso, quando l'anziana si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime

Va a denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti scoprono che era morto 30 anni fa

di Redazione web

Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti della polizia hanno scoperto che l'uomo era morto 30 anni prima. Così hanno attivato una serie di controlli rintracciando i familiari e riaccompagnandola a casa sana e salva. È accaduto a Milano ad una donna di 92 anni. Erano circa le 11 di giovedì scorso, quando l'anziana si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime.

Anziana si presenta al commissariato a Milano

Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. Così sono scattati subito gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che la donna era in stato confusionale e che il marito, in realtà, era deceduto nel 1990.

A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l'hanno riaccompagnata a casa. Una volta rientrata nella propria abitazione, la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA