Cadavere di un uomo trovato dentro un auto incendiata a Lecce. «Era carbonizzato». L'ultimo messaggio su Fb

Alle ore 3 di questa notte, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, sede centrale, è intervenuta nel capoluogo salentino

Cadavere di un uomo trovato dentro un auto incendiata a Lecce. «Era carbonizzato». L'ultimo messaggio su Fb

Un cadavere di un uomo è stato trovato carbonizzato in un'auto a Lecce in via Cavalieri Vittorio Veneto. È un uomo sardo di 70 anni, residente in città. 

Cosa sappiamo

Alle ore 3 di questa notte, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, sede centrale, è intervenuta nel capoluogo salentino, per fronteggiare l’incendio di un'autovettura di marca Kia, modello Cren a 7 posti.

I carabinieri hanno chiesto l'intervento del 118 ma non c'era nulla da fare per l'uomo e al momento le indagini sono in corso: potrebbe trattarsi di un suicidio in quanto sarebbero state trovate alcune missive ma le indagini sono ancora in corso.

Problemi di salute e di gioco d'azzardo: l'ultimo messaggio su Facebook

Si aggiungono nuovi elementi all'ipotesi degli investigatori che il 69enne trovato carbonizzato all'interno della sua auto si sarebbe suicidiato.

L'uomo, che è stato identificato, alcuni giorni fa aveva scitto sul suo profilo Facebook un messaggio in cui chiedeva scusa a tutti, parlando di alcuni suoi problemi di salute e soprattutto dei problemi legati al gioco d'azzardo a causa del quale aveva sprecato molto denaro. Tra gli altri elementi che portano a pensare al suicidio, anche il fatto che le fiamme si sarebbero propagate dall'interno dell'auto. La salma è stata trasportata all'ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell'autorità giudiziaria. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA