pop romantico


di Modà
Massimiliano Leva
Romantici del pop? Forse anche di più. I Modà tornano a Milano per accendere i riflettori di San Siro, dopo il successo della doppia data 2014.
Successo che si rinnova anche questa volta: il primo concerto di domani è infatti già esaurito, mentre di biglietti ce ne sono ancora per domenica 19. Con una grossa sorpresa per tutti i fan della band guidata dal cantante Kekko Silvestre: con loro, per uno speciale cammeo sul palco, ci saranno i Pooh, reduci dalla doppietta al Meazza pochi giorni fa per il loro addio alle scene.
Insomma, una festa nella festa. «Per noi è un onore averli come ospiti - hanno raccontato i Modà. Cantiamo le loro canzoni da quando eravamo ragazzini e pensare che i Pooh hanno toccato i cinquant'anni di carriera ci fa sentire una piccola band al confronto. Devi essere non solo un grande artista per arrivare a simili traguardi, ma anche avere testa e cuore. I Pooh sono persone fantastiche: umili, unici. Mai avrei pensato che avrebbero accettato di essere con noi a San Siro».
Per i Modà la carriera sta andando a gonfie vele. Recentemente sono stati nominati miglior band italiana agli Mtv Music Awards 2016. L'ultimo disco Passione maledetta sta andando alla grande. E i fan non mancano mai ai concerti. Lo show, per questo, è stato pensato proprio come un grande spettacolo dedicato al meglio della loro discografia, con canzoni prese da tutti i loro dischi.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2016, 05:00