Wanda Nara su Instagram: «Privacy per i miei figli, hanno saputo diagnosi dai media. Attendo nuovi esami»

La showgirl e moglie di Icardi, in un post sui social, parla delle indiscrezioni sulle sue condizioni di salute

Wanda Nara su Instagram: «Privacy per i miei figli, hanno saputo diagnosi dai media. Attendo nuovi esami»

di Redazione web

Wanda Nara, conduttrice tv e moglie del centravanti Mauro Icardi, parla per la prima volta, in un post su Instagram, dopo l'annuncio del ricovero d'urgenza nella clinica Los Arcos di Buenos Aires e l'uscita di alcune indiscrezioni da parte di un giornalista dell'emittente Radio Mitra concernente la sua salute e un quadro clinico complesso. 

Wanda Nara, Mauro Icardi rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale della moglie

Wanda Nara, come sta dopo il ricovero: dalle voci sui media argentini agli indizi social, cosa sappiamo

Il post di Wanda Nara su Instagram

«Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce - scrive Wanda nel suo post - Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo venerdì i miei figli hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo una diagnosi di cui non ero a conoscenza. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, avrei scelto di parlare loro con i risultati in mano e soprattutto con i miei tempi. Sono già a casa in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Tutto nell'assoluta privacy anche per proteggere i miei figli». 

 

Il post di Icardi

Poche ore fa ha rotto il silenzio anche il marito, il calciatore Mauro Icardi, con un carosello, composto da scatti che lo ritraggono insieme a Wanda Nara, durante una delle loro ultime uscite pubbliche.

Ad attirare l'attenzione è stata la caption che, con solo due emoij, il cuore rosso e il leone, ha allarmato i fan. Icardi ha pubblicato una storia su Instagram in cui inquadra un camino acceso e ha taggato la moglie. Che sia in sua compagnia, mentre lei si riprende? I fan hanno iniziato a chiedere al calciatore di aggiornarli sullo stato di salute della conduttrice perché sono preoccupati, ma nel frattempo pregano che Wanda possa riprendersi al più presto e lasciarsi tutto alle spalle.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 11:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA