Vanessa Incontrada, ritorno di fiamma con l'ex Rossano Laurini? La foto sui social fa impazzire i fan

Nell'ultimo periodo la Incontrada si è mostrata più volte in compagnia di Laurini e molti sono stati i commenti da parte dei fan

Video

di Redazione Web

Vanessa Incontradashowgirl di origine spagnole, nelle sue ultime Instagram stories ha pubblicato una foto in cui è sorridente con l'ex marito Rossano Laurini, da cui nel 2008 ha avuto il figlio Isal, che ora ha quasi 15 anni.

Nell'ultimo periodo la Incontrada si è mostrata più volte in compagnia di Laurini e non sono mancati chiaramente i numerosi commenti da parte dei fan che non hanno perso l'occasione per dire la loro. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Vanessa Incontrada, incidente sul set di Fosca Innocenti: «Una moto le è finita sul piede, era a terra dolorante»

Vanessa Incontrada e la crisi con Rossano Laurini: «La nostra storia non finirà mai»

 

Vanessa Incontrada su Instagram

Vanessa Incontrada, nelle sue ultime Instagram stories ha pubblicato uno scatto con Rossano Laurini.

Dovrebbe trattarsi di una vecchia foto poiché la coppia è in costume su una spiaggia. Seguono così i numerosi commenti da parte dei fan, che sono sempre più curiosi di capire qualcosina in più sulla coppia.

Sia Vanessa che Rossano non si esprimono a riguardo. Ad agosto 2022 la Incontrada aveva confermato la crisi in un'intervista a Vanity Fair. «Con Rossano la situazione è critica ma non si alzerà mai un muro», affermò la Incontrada.

La showgirl e Rossano, tuttavia, potrebbero aver risolto le loro divergenze. La coppia, secondo i fan, potrebbe aver inviato dei piccoli segnali.

La coppia uscirà definitivamente allo scoperto?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA