Francesco Totti, quando e come ha scoperto il flirt (presunto) di Ilary Blasi con Iovino

L'imprenditore, da due anni uno dei migliori amici di Totti, ha parlato del presunto flirt tra la showgirl romana e il personal trainer

Video

di Cristina Siciliano

Nuovo colpo di scena nella narrazione della presunta (ex) liason tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Nelle ultime ore, il personal trainer durante un'intervista a Il Messaggero ha rivelato al mondo che tra lui e la conduttrice romana ci fu ben altro che un semplice caffè. In attesa di nuovi dettagli sulla verità di Ilary Blasi, ad aggiungere un nuovo tassello alla vicenda è stato Alex Nuccetelli, da due anni uno dei migliori amici di Totti.

Totti e Ilary: le parole di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli ha raccontato nelle ultime ore di essere da anni a conoscenza del presunto flirt tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi. «Se Cristiano Iovino mi aveva parlato di Ilary? Sì, ma ho aspettato che fosse lui a uscire allo scoperto - ha sottolineato Alex Nucatelli durante un'intervista a Fanpage -. Non me la sentivo di parlare al suo posto. Perché non ho raccontato la confidenza a Totti? In prima battuta non l'ho fatto ma quando Francesco ha avuto il dubbio e mi ha chiesto di dargli un parere, ho parlato con lui e ho riferito tutto».

«Lui l'ha scoperto da solo dal suo telefono - ha aggiunto Alex Nuccetelli -.

Non potevo rovinare un matrimonio durato 20 anni, finché non vedo, sto zitto. Come potevo essere certo al punto da espormi? Quando Totti me l'ha chiesto io gli ho raccontato che cosa si diceva a Roma e che cosa mi aveva detto Cristiano. Ti parlo di un periodo antecedente all'arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita. Posso dirti che Totti già all'epoca lasciò la Roma. Totti si lamentava di avere una moglie poco accondiscentente ma certo non pensava ad un tradimento»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA