Stefania Orlando, la foto sexy in pizzo nero. Poi la confessione: «Vorrei essere qui...»

La showgirl ha ritrovato l'amore o vive di nostalgia del passato?

Video

di Redazione web

Stefania Orlando in pizzo nero sensualissima è in cerca di un compagno? La showgirl ha condiviso con i suoi fan uno scatto di sé in intimo nero, molto sexy, che arriva in seguito agli scatti estivi che hanno fatto emozionare i suoi fan.

La 56enne, ex concorrente del GfVip, infatti, nelle ultime settimane ha mostrato la sua forma fisica con orgoglio e fierezza e proprio nelle ultime ore ha condiviso una carrellata di immagini in bikini che hanno lasciato alcuni dubbi ai fan. Scopriamo insieme perché. 

Stefania Orlando, bikini in mostra. Il dettaglio sospetto: «Non starai esagerando?»

Stefania Orlando, super bikini a 56 anni: «Solo per farti vedere». Lei replica così ai fan

 

In cerca dell'amore

Dopo la rottura della sua relazione con il chitarrista Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando aveva raccontato a Chi di aver ritrovato la pace e a Verissimo, disse, di star bene da sola.

Oggi, con gli occhi forse un po' più pensierosi, torna al passato e scrive:  «È qui che vorrei essere in questo momento, con il corpo e con la mente. La nostalgia dei bei momenti è un’arma a doppio taglio, ci regala emozioni positive ma anche negative. I ricordi devono essere rimossi per poter guardare avanti?».

«Nostalgia canaglia»

Non è chiaro se il riferimento sia proprio al passato amoroso o ai giorni estivi appena trascorsi in vacanza, ma i fan a supporto le consigliano di non rimuovere mai i ricordi che sono il motore per andare avanti. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA