Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è ancora crisi? Il loro silenzio sui social preoccupa i fan

I fan della coppia hanno notato una certa freddezza da qualche settimana a questa parte, come se la crisi vissuta in fondo non sia mai stata realmente superata

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è ancora crisi? Il loro silenzio sui social preoccupa

di Redazione Web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbero non aver superato la crisi di qualche settimana fa. Nonostante la smentita del dj, che aveva pubblicato una foto con la compagna con tanto di dedica d'amore, e la loro presenza in coppia al Festival del Cinema di Venezia, i due sembrano essere molto distanti sui social. Sophie e Alex avevano abituato i loro followers a una serie di storie insieme, a post in cui si mostravano felici anche con la piccola Celine, dalla crisi questo tipo di contenuti sono sempre più rari.

Michelle Hunziker, in versione nonna per il piccolo Cesare: «Non so se resisto alla tentazione...»

Amici, ballerino infortunato: «Si è fatto male dopo 7 ore no stop di allenamento»

Indizi dai social

La coppia non ha voluto affrontare il tema con i suoi followers, la Codegoni si era limitata a parlare di un periodo difficile e Alex non ha voluto entrare nel merito. Sembrava avessero superato le difficoltà, ma il clima tra loro sembra essere freddo. Basciano da tempo posta pochi contenuti e quasi solo a scopo lavorativo, la Codegoni idem e quando mostra la sua vita privata lo fa sempre solo con la sua bambina.

Il sospetto è che in fondo la crisi non sia passata e che possano anche arrivare alla rottura, nonostante abbiano avuto da pochi mesi la loro bambina.

I rumors

Le cause restano sempre un mistero. Si era parlato di una lite dovuta al fatto che Sophie avesse accettato di partecipare a Pechino Express allontanandosi quindi per troppo tempo da Celine, decisione presa senza il consenso di Basciano. Si è poi aggiunto che il dj si sarebbe ingelosito per la vicinanza tra la Codegoni e Corona, ma di fatto i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito. Vista la loro trasparenza, se dovessero esserci aggiornamenti, non mancheranno di farli sapere ai loro fan. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA