Sonia Bruganelli, la rimozione del neo prima dell'Isola dei Famosi divide: «Avevo detto che non lo avrei mai fatto, sono stata coraggiosa»

La nuova opinionista dell'Isola dei Famosi ha condiviso la foto dopo l'operazione, suscitando pareri discordanti

Sonia Bruganelli, la rimozione del neo prima dell'Isola dei Famosi divide: «Avevo detto che non lo avrei mai fatto, sono stata coraggiosa»

di Dajana Mrruku

Sonia Bruganelli si sta preparando al suo nuovo ruolo nelle reti Mediaset, quello dell'opinionista nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la prima condotta da Vladimir Luxuria che ha detronizzato Ilary Blasi, alla quale è toccato Battivi Live. L'ex moglie di Paolo Bonolis ha condiviso sui social un intervento chirurgico al viso che non pensava avrebbe mai fatto: «Only the brave», solo i più coraggiosi. 

L'opinionista dell'Isola dei Famosi si è fatta togliere il neo che aveva sopra il labbro, tra i commenti discordanti dei suoi follower.

La nuova Sonia divide

Sonia Bruganelli ha deciso di togliere il neo sopra il labbro che tanto la distingueva. Una scelta che ha diviso i suoi follower, tra chi pensa che abbia fatto uno sbaglio e chi, come Elenoire Ferruzzi è felicissima di questo nuovo cambiamento: «Era ora!», commenta infatti l'ex Gf Vip. 

Si tratta di un periodo di importanti cambiamenti per l'ex moglie di Paolo Bonolis che ha molti progetti sul tavolo e una nuova casa che ha mostrato sulle storie Instagram solo qualche giorno fa.

Una vita nuova dopo la separazione dal marito che le è stato accanto per 20 anni. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio 2024, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA