Sonia Bruganelli: «Il silenzio assordante delle cose che finiscono». Nuova frecciatina a Paolo Bonolis?

La coppia ha continuato a lavorare e a frequentarsi, nonostante la separazione

Sonia Bruganelli: «Il silenzio assordante delle cose che finiscono». Nuova frecciatina a Paolo Bonolis?

di Dajana Mrruku

Sonia Bruganelli potrebbe aver lanciato una frecciatina all'ormai ex marito Paolo Bonolis. La coppia ha annunciato la separazione a giugno del 2023, dopo numerosi rumor su una presunta crisi, sempre smentita dalla coppia. La showgirl, tuttavia, non è nuova alle frecciatine su Instagram, social che usa molto per comunicare direttamente con i suoi fan e i suoi hater. Andiamo a scoprire che cosa ha detto e come procede la sua "relazione" con Antonino Spinalbese.

La frecciatina a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha pubblicato sui social una frase che ha fatto insospettire molto i suoi fan. «Il silenzio assordante delle cose che finiscono», poche parole che farebbero riferimento alla fine della relazione con l'ormai ex marito, Paolo Bonolis.

La coppia ha sempre dichiarato di volersi molto bene e che il rispetto non mancherà mai. I due hanno anche trascorso le vacanze estive insieme per poter passare del tempo in famiglia con i loro figli. 

La "relazione" con Antonino Spinalbese 

Sonia Bruganelli aveva di recente messo a tacere e scherzato sulla relazione con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen. «Lui è uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Antonino è proprio un bravo ragazzo, ma lui è solo un mio carissimo amico. Collaboriamo a livello lavorativo insieme», aveva detto a Turchesando. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Dicembre 2023, 17:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA