Sara Croce, la confessione choc: «Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo»

Sara Croce in un'intervista ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Ballando

Video

di Marta Goggi

Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin e concorrente di Ballando con le stelle, ha raccontato in un'intervista le difficoltà vissute durante il percorso e il rapporto con i giudici, che le hanno rivolto alcune critiche durante le puntate.

Le sue parole

Al settimanale Chi in merito al rapporto con i giuidici, ha detto che hanno usato «un modo crudo per dirmi di non fare la ragazzina, di farmi vedere un po' di più, di osare: quando ti buttano così giù o gli dai ragione o tiri fuori gli artigli».

Riguardo alla preparazione per il programma ha detto: «Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo! La preparazione fisica forse è la cosa meno stancante. ​Sono ore e ore anche di allenamento mentale, devi stare concentrato, memorizzare i passi, lavorare sull’intenzione e sulla recitazione».

Durante l'intervista a Chi ha anche parlato delle difficoltà vissute con se stessa: «Il rapporto con il mio corpo non è sempre stato semplice, ci pativo perché ero troppo magra. Poi ho iniziato ad andare in palestra, che ancora oggi è il mio sfogo principale, e ho iniziato a piacermi di più. La consapevolezza vera e propria l'ho avuta quando mi hanno scelto tra mille ragazze per fare Madre Natura. Però non sono perfetta: talvolta ho i brufoli e la ritenzione, ma mi vado bene così». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA