Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova allo scoperto, il primo bacio pubblicato sui social. I fan: «Bellissimi»

Il laterale destro del Torino si gode il grande amore con la showgirl

Video

di Redazione Web

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si godono la loro storia d'amore che sembrerebbe procedere a gonfie vele. Dopo i gossip delle ultime settimane, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto. Il laterale destro, che non è stato riscattato dall’Inter (era di proprietà del Cagliari) ed è finito al Torino, si gode il grande amore con la showgirl, conduttrice radiofonica e modella, che fu anche ex “Madre Natura” nel programma televisivo Ciao Darwin.

Infatti, nelle ultime ore, l'influencer ha condiviso nelle sue Instagram stories, la foto del primo bacio sulle labbra con il calciatore. Si tratta del primo scatto pubblico di un loro scambio d'affetto. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Paola Di Benedetto e la dolce dedica di Raoul Bellanova: la coppia è più innamorata che mai

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, la prima foto insieme: che presa al volto

 

Paola Di Benedetto su Instagram

Per Paola Di Bendetto si tratterebbe del secondo calciatore con il quale ha avuto una relazione. L'influencer è stata legata a Matteo Gentile dal 2014 al 2018. Successivamente ha amato l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e i cantanti Federico Rossi e Rkomi.

La tenera foto del bacio con Raoul Bellanova, che Paola Di Benedetto ha condiviso nelle sue Instagram stories, è stata particolarmente apprezzata dai fan che sono sempre più curiosi di conoscere ogni dettaglio della loro love story.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 11:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA