Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore sulla neve: «24 ore speciali». Il dolce selfie su Instagram

Romantica fuga d'amore per la showgirl e il tennista che hanno trascorso alcuni momenti sulle nevi svizzere

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore sulla neve: «24 ore speciali». Il dolce selfie su Instagram

di Cristina Siciliano

Luogo amatissimo dagli appasionati di alpinismo e trekking di tutta Europa, Zermatt in Svizzera è, al di là delle rotte e delle escursioni, un villaggio che offre tantissime attività e attrazioni. E lo sanno anche Melissa Satta e Matteo Berrettini che nelle ultime ore si sono regalati una giornata spensierata sulla neve tra panorami mozzafiato e coccole a due. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Romantica fuga in montagna per Matteo Berrettini e Melissa Satta che hanno trascorso alcuni momenti sulle nevi svizzere. «24 ore speciali».

Sono queste le parole che la showgirl ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Inoltre, Melissa Satta ha condiviso un tenero scatto con Matteo Berrettini nelle sue Instagram stories dove si mostrano a 4mila metri di quota.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Panorama dieci e lode. Siete bellissimi», ha scritto una fan. E ancora: «Lo spettacolo della natura, bravissimi». «Che posto romantico», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA