Marica Pellegrinelli parla del tumore per la prima volta sui social: «Ecco come l'ho scoperto»

Non è stato facile arrivare alla diagnosi per la Pellegrinelli, dopo aver visto una lunga serie di dottori, come ammesso da lei stessa in un'intervista

Video

di Redazione Web

Marica Pellegrinelli qualche settimana fa  ha raccontato di avere un tumore. L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha spiegato di essere stata operata all'ovaio destro e di aver dovuto rimovere una massa. Marica non era più tornata sull'argomento, ma recentemente ha dato nuovamente spazio a questo capitolo della sua vita sui suoi social.

Belen in vacanza con Elio? La foto di mamma Veronica inganna i follower: ecco la verità

Luca Salatino e Matteo Ranieri, l'amicizia nel mirino degli hater: «Siete una coppia, ditelo». Cosa è accaduto

 

I sintomi

La Pellegrinelli ha spiegato come ha scoperto la malattia: «Principalmente dolori alle spalle fortissimi... negli ultimi due mesi anche durante i rapporti», ma ha poi voluto chiarire, «Tra fare prevenzione ed allarmismo è un attimo».

La modella ha chiarito cosa ha passato prima della diagnosi, sottolineando di aver sofferto a lungo di forti dolori. A una followers che le ha chiesto dei dettagli ha detto: «Dolori alle spalle fortissimi, da non dormire, da non poter usare una borsa, negli ultimi due mesi anche durante i rapporti. Quindi nausea, gonfiore ormonale e blue period».

La diagnosi

Non è stato facile arrivare alla diagnosi per la Pellegrinelli, dopo aver visto una lunga serie di dottori, come ammesso da lei stessa in un'intervista, ha scoperto di avere un tumore e si è operata: «Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta: la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita».


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA