Mahmood, Tuta Gold “mania” colpisce anche il Tg1: la giornalista impara il balletto VIDEO

Tutti in fissa col balletto virale di Mahmood dopo Sanremo

Video

di Alessia Di Fiore

Mahmood con il brano Tuta Gold, portato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, ha conquistato proprio tutti: perfino il Tg1, dove la giornalista Caterina Proietti, ha chiesto al cantante di insegnare a lei e agli spettatori il balletto della canzone ormai viralissimo sui social.  

L'inviata ha avuto l'occasione di intevistare il cantante reduce da Sanremo 2024 e dell'uscita del suo nuovo album "Nei letti degli altri". Infine, rivolgendosi al cantante ha esclamato: «Io ti devo chiedere se ci fai la coreografia di Tuta Gold». 

L'artista non se lo è fatto ripetere due volte e all'interno del tutorial ha coinvolto anche la giornalista invitandola a ballare con lui in quanto la coreografia «è facilissima». 

 

Mahmood e Tuta Gold, il balletto virale al Tg1

Sulle note di Tuta Gold i due hanno ballato la famosa coreografia e il simpatico video è diventato virale su tutti i social. 

Su tiktok e Instagram numerosi utenti hanno realizzato alcuni video dove spiegano i passi del balletto di Tuta Gold e sfidano i loro follower a replicarlo, possiamo dirlo ufficialmente: sui social è Tuta Gold Mania. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA