Kate Middleton, ci risiamo: «Il videomessaggio in cui annuncia il tumore potrebbe essere fake». La folle accusa

La folle teoria circola sul web

Kate Middleton, ci risiamo: «Il videomessaggio in cui annuncia il tumore potrebbe essere fake». La folle accusa

di Alessia Di Fiore

Sono settimane che Kate Middleton si trova al centro dell'attenzione mediatica mondiale: da quando la principessa lo scorso gennaio si è sottoposta a un intervento all'addome è scomparsa dai radar evitando di mostrarsi in pubblico, poi lo scandalo delle fotografie manipolate. Stanca delle accuse e dei complotti sul suo conto, la principessa del Galles ha deciso di mettere a tacere le malelingue pubblicando un videomessaggio in cui rivela al mondo le sue condizioni di salute: Kate ha il cancro e ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva e sebbene lei e William abbiano ricevuto dal pubblico tutto il calore e l'appoggio possibile c'è stato comunque qualcuno che ha voluto cercare del marcio. 

La folle teoria

Sui social ha iniziato a diffondersi un'ennesima cospirazione che pone al centro dell'attenzione la principessa e la sua famiglia: secondo alcuni malpensanti, il videomessaggio in cui Kate annuncia le sue condizioni di salute sarebbe fake e generato con l'intelligenza artificiale.

Alcuni hanno immediatamente fatto notare come lo sfondo del video appaia sfocato e come gli alberi e le foglie non si muovano minimamente.

Ovviamente si tratta di una teoria quanto meno discutibile, in quanto è impensabile che la "confessione" della principessa possa essere falsa. Intanto il mondo non aspetta altro che ricevere altre notizie dalla famiglia reale e si augura che la Middleton possa guarire al più presto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA