Ilary Blasi all'Oktoberfest con Bastian Muller: l'abito della tradizione bavarese e le pinte di birra, ma non sono soli...

Ecco come si sta divertendo la showgirl col compagno in Germania

Video

di Redazione web

​Ilary BlasiBastian Muller sono all'Oktoberfest. Si tratta del noto festival popolare che si tiene a Monaco di Baviera, in Germania, dal penultimo weekend di settembre al primo fine settimana di ottobre. Iniziato il 16 settembre, infatti, l'evento terminerà il prossimo 3 ottobre e la conduttrice dell'Isola dei Famosi non poteva perdersi l'appuntamento, partecipando con il suo compagno. 

Bastian Muller, infatti, è originario proprio della Germania: il 36enne è nato a Bielefeld e vive a Francoforte. Ecco come si sta divertendo la coppia all'evento tedesco, ma soprattutto in compagnia di chi sono?

Chanel Totti e Cristian Babalus, yacht di lusso a Montecarlo. Gli hater: «Hai sedici anni, non vai a scuola?»

Ilary Blasi a pranzo da sola a pomeriggio inoltrato: «Bistecca e insalatina»

 

Ilary Blasi e il vestito all'Oktoberfest

Quando si visita l'Oktoberfest di Monaco di Baviera è d'obbligo indossare gli abiti della tradizione bavarese: il Dirndl per le donne e i Lederhosen (pantaloni di pelle) per gli uomini.

Ilary Blasi lo sa bene e per l'occasione ha indossato proprio il consueto vestiario e due trecce lunghissime.

Con chi è Ilary Blasi

A farle compagnia, la sorella Silvia Blasi e il marito Ivan con cui condividono alcuni momenti simpatici e spensierati in un'incredibile folla di persone che ogni anno accorre da ogni parte del mondo per l'occasione. 

Anche solo dalle immagini condivise dalla showgirl è possibile vedere quanta gente ci sia e come ci si diverta. Tra giostre, pinte e abiti tipici, l'evento ospita ogni anno circa 6 milioni di visitatori.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA