Ilary Blasi, c'è Totti dietro l'intervista di Cristiano Iovino? Il retroscena sul presunto amante e l'ex marito: «Erano d'accordo»

Continua a far discutere l'intervista al Messaggero del presunto amante di Ilary

Video

La vicenda della separazione e del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere sulle spine i fan e gli appassionati di gossip: da mesi si susseguono voci e speculazioni sul coinvolgimento di Cristiano Iovino, spesso indicato come il presunto motivo dietro le crepe sorte nella relazione della celebre coppia e scoppiate ormai quasi due anni fa. Recentemente, le dichiarazioni rilasciate da Iovino a Il Messaggero hanno gettato ulteriore luce su una vicenda già densa di mistero e sospetti. «La nostra è stata una relazione intima», ha detto.

Fabrizio Corona svela che la storia d'amore tra la Blasi e Totti non è finita. Cosa accadrà a breve tra i due

Ilary Blasi prende in giro Totti a Verissimo: «Il mio libro? Lui non li legge, ma forse comincerà adesso»

Iovino e il ruolo di Totti

Sul fronte delle congetture, Fabrizio Corona ipotizza che Totti potrebbe aver "corrisposto" a Iovino una somma considerevole per fargli fare l'intervista tanto discussa.

Ma quanto c'è di vero in tutto ciò? Si tratta di un piano orchestrato dall'ex capitano della Roma per smuovere le acque o siamo di fronte a una serie di coincidenze infelici? Nessuna prova a riguardo. Di certo, c'è che Iovino è stato chiamato da Totti a testimoniare nella causa di divorzio con Ilary. Le sue dichiarazioni potrebbero essere decisive. 

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2024, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA