Harry e Meghan Markle, la rabbia del dirigente del podcast Spotify: «Fo**uti truffatori»

La fine dell'accordo da 20milioni di dollari della coppia è stata annunciata nei giorni scorsi, tre anni dopo la firma del progetto

Video

di Redazione Web

Bill Simmons, il dirigente del podcast di Spotify ha definito il principe Harry e Meghan Markle «fo**uti truffatori» poiché hanno prodotto solo una serie del podcast di tredici episodi e poi si sono allontanati dal progetto. La fine dell'accordo da 20milioni di dollari della coppia è stata annunciata nei giorni scorsi, tre anni dopo la firma del progetto. 

Spotify e la società di produzione audio dei Sussex, Archewell Audio, hanno rilasciato una dichiarazione del principe Harry e di Meghan Markle. Ma andiamo a vedere cosa hanno detto e cosa è successo nel dettaglio.

Harry, William e Carlo: «ecco chi dei tre papà è il più affettuoso»

Harry e Meghan, terremoto economico da 40 miliardi: cosa rischia la coppia con quell'accordo firmato

 

 

Cosa è successo

«Il principe Harry e Meghan Markle hanno concordato reciprocamente di allontanarsi dal progetto e sono orgogliosi della serie che abbiamo realizzato insieme», è la dichiarazione rilasciata da Archewell Audio. A riportare la notizia è il Daily Mail.

Ma la rabbia di Bill Simmons, di Head of Podcast Innovation and Monetization di Spotify, è stata forte.

Il direttore del progetto ha criticato la coppia in un episodio del suo podcast venerdì 16 giugno. «I fo**uti truffatori. Questo è il podcast che avremmo dovuto lanciare con loro», ha sottolineato il dirigente del podcast.

Nel podcast, Simmons ha anche sottolineato che potrebbe, a un certo punto, descrivere una chiamata Zoom che ha avuto con Harry, in cui apparentemente hanno cercato di fare un brainstorming di idee per i podcast. Infatti, ha aggiunto: «Dovrei ubriacarmi una notte e raccontare la storia della videochiamata con Zoom che ho avuto insieme a Harry per cercare di aiutarlo nella struttura e nell'idea di un podcast. È una delle mie storie migliori».


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA