Francesca Brambilla diventa mamma, è nata Amaya Luce: «Ora so cosa significa amore». La foto con il fidanzato misterioso

La Bona Sorte di "Avanti un altro" ha dato alla luce la sua prima figlia

Video

di Dajana Mrruku

Francesca Brambilla (31 anni) è diventata mamma per la prima volta e non potrebbe essere più felice di così. Sorridente e raggiante, appare così la Bona Sorte di Avanti un Altro nella foto di famiglia, la prima con il compagno (di cui non si sa ancora nulla) e la figlia, nata solo qualche ora fa. 

Era da sempre il suo sogno, quello di avere una famiglia unita e la gravidanza è arrivata un po' a sorpresa, ma la piccola è nata e la neo mamma ha postato subito le foto su Instagram per informare i suoi follower. 

Francesca Brambilla, la neo mamma

«Ora so il vero significato della parola..

AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce», ha scritto Francesca Brambilla su Instagram, dove ha condiviso con i suoi follower le prime foto della bambina, oscurando il volto. La Bona Sorte ha anche condiviso un dolcissimo ritratto di famiglia dove è apparso, per la prima volta, anche il compagno e papà della piccola Amaya Luce.

Gli auguri dei colleghi

Dopo aver postato la foto, i neo genitori sono stati immersi dall'affetto dei fan e dei colleghi televisivi di Francesca Brambilla, prima tra tutte Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e produttrice di Avanti un altro e Ciao Darwin, che ha commentato: «Auguri! Ma è grandissima!»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2023, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA