Elisabetta Gregoraci, notte d'amore (e lavoro) a Taormina: «Posto stupendo. La granita, quella buona»

Uno scatto in compagnia del fidanzato ha conquistato i fan

Video

di Redazione web

Dopo la Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci è tornata a sorpresa a Taormina. La showgirl ha preso parte come testimonial ad un evento di moda e non ha potuto fare a meno di concedersi qualche svago in città, tra paesaggi mozzafiato e cibo squisito. Con lei, anche il fidanzato Giulio Fratini, con cui ha trascorso la notte in un albergo molto in voga nella città siciliana.

«Ragazzi una bellissima serata - ha detto la presentatrice sui social -. Sono in un posto bellissimo e sono a Taormina, non ho potuto postare niente perchè doveva essere una sorpresa», ha esordito Elisabetta Gregoraci condividendo alcuni momenti di questo weekend con i suoi due milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week con un nuovo taglio di capelli: ma è davvero come sembra?

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno di nonno Nino: «Mesi difficili, ma tu sei stato una roccia»

 

La Sicilia per Elisabetta Gregoraci

«Questo è un posto meraviglioso che io amo particolarmente per diversi motivi in particolar modo perchè mi ricorda mia mamma, ho passato tutte le mie estati qui.

Sono molto felice e poi caricherò tutte le foto che non ho potuto mettere e grazie per il vostro affetto eravate tantissimi qui in Sicilia», ha concluso la showgirl

Alloggiando all'Hotel San Pietro di Taormina, la showgirl ha poi scritto questa mattina: «Colazione in questo posto stupendo». Poi granita al bar Bambar: «La granita quella buona buona»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA