Elettra Lamborghini: «Rosso di sera, bella gnocca si spera». Il cambio di look della cantante fa impazzire i fan

La cantante ha deciso di spoilerare il suo nuovo look ai suoi follower su Instagram, dove conta oltre 7 milioni di follower

Video

di Redazione web

Elettra Lamborghini sta registrando le ultime puntate di Italia's Got Talent insieme ai suoi colleghi giudici Mara Maionchi, Frank Matano Khaby Lame. Durante la semifinale, la cantante ha deciso di spoilerare (anticipare) su Instagram il suo nuovo look: un bob medio con la frangetta a tendina, molto di tendenza quest'anno.

Tuttavia, a sorprendere i fan è il colore dei capelli: rosso acceso, o meglio, arancio bruciato.

Elettra ha voluto stupire i fan e, nonostante sia solo una parrucca, sta pensando seriamente di tingerli di questo colore così fiammeggiante. 

Dopo aver pubblicato un post su Instagram con il nuovo look, i fan hanno iniziato a commentare, sorpresi, la nuova chioma.

Elettra Lamborghini rifatta? «Ha le protesi agli addominali». Lei sbotta contro l'hater: «Le hanno fatte entrare dal c***?»

Elettra Lamborghini, «ma un figlio?» chiede Mara Venier a Domenica In: la risposta è fulminante

 

Elettra Lamborghini, il nuovo look

«Rosso di sera, bella gnocca si spera!» dice Elettra Lamborghini che, tra risate e divertimento, sta già (forse) prenotando l'appuntamento dal parrucchiere per un cambio di look totale. 

Intanto i fan si sono sbrizarriti nel commentare la sua nuova chioma: «Una Lamborghini rossa, cosa c'è di meglio?», mentre per altri, la cantante di "Caramello" è talemente bella che starebbe bene con qualsiasi colore di capelli.

Insomma, un vero e proprio successo quello di Elettra Lamborghini che da qualche tempo sta valutando di cambiare il suo look.

Elettra ha dichiarato, infatti, di essersi pentita dei tatuaggi e di alcune scelte stilistiche che non la rappresentano più. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA