Costanza Caracciolo, incidente in strada: «Mi sono fatta malissimo»

Costanza Caracciolo, incidente in strada: «Mi sono fatta malissimo»
Costanza Caracciolo ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno solo qualche giorno fa e ora è costretta a letto. L'ex velina, compagna di Bobo Vieri, non può muoversi a causa di un piccolo incidente avvenuto per strada. Su Instagram ha raccontato i dettagli dell'accaduto e ha rassicurato i followers sulle sue condizioni di salute. 

«Alessia Marcuzzi senza mutande», imbarazzo in diretta dopo la battuta della Gialappa's Band

«Sono caduta, mi sono fatta malissimo», spiega mostrando la foto del ghiaccio sul piede. Poco dopo, il racconto dell'incidente: «Niente ragazzi, sono caduta dal marciapiede». Qualche giorno di riposo e tutto si rimetterà a posto. Per fortuna ad aiutarla con la figlia Stella, nata da poche settimane, c'è il suo compagno.


 Christian Vieri ha spiegato in un'intervista sulle pagine di "Diva e Donna" di essere molto presente e attento alle esigenze della piccola: «Sono un 'mammo' perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio il pannolino...  Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più». I due sarebbero anche in procinto di convolare a nozze: «Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi arriverà anche quel giorno».
Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Gennaio 2019, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA