Costantino amante di Ilary Blasi? "Dieci anni fa avrei pagato io, ora chiedo 1500 euro"

Costantino amante di Ilary Blasi? "Chiedo 1500 euro un weekend"
"Cercasi amante per Ilary Blasi". Durante la puntata de 'Le Iene' è stato organizzato, con la complicità della sorella della conduttrice, la poco nota Melody, un vero e proprio casting per un uomo in grado di sostituire a letto l'ormai quarantenne Francesco Totti.
 

Alcuni ragazzi fanno il loro ingresso per ambire al ruolo e tra questi c’è Costantino Vitagliano, l'ex tronista più famoso della tv e reduce dal Grande Fratello Vip, che è certo di riuscire a soddisfare tutte le richieste di Ilary. Però poi pretende: “Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”. Lei è incredula, ma l’ex tronista continua: “Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso?”.

Costantino, deluso dal rifiuto, abbandona lo studio e arriva un bambino, Francesco, che annuncia ad Ilary di essere ricchissimo e che l'oggetto del suo desiderio non può essere lei, per questioni di età, ma la figlia Chanel. La zia Melody non se ne va del tutto insoddisfatta: “Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA