«Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati: lei voleva una famiglia, lui non se l'è sentita»

La coppia non postava sui social da diverso tempo

Video

di Dajana Mrruku

La storia d'amore tra Melissa Satta (38) e Matteo Berrettini (27 anni) sarebbe arrivata ai titoli di coda. La conferma indiretta è arrivata ieri quando, nel giorno degli innamorati, i vip hanno fatto a gara per condividere i posto e le storie Instagram più dolci, postando foto e video di sorprese e e cene super romantiche. Da parte di Melissa e Matteo tutto tace. Complici anche gli impegni del tennista che lo hanno portato lontano dalla sua amata, eppure questa assenza di dimostrazione social è stata la prova lampante per i fan della coppia della loro rottura.  

Se la fine del loro amore sembra non essere certa, il motivo dietro a tale scelta sembra essere chiaro a tutti, soprattutto al settimanale Oggi che ha rivelato i gossip.    

Il motivo della rottura

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono detti addio e il settimanale Oggi ha rivelato il motivo dietro questa scelta.

In molti avevano criticato la loro storia d'amore a causa della differenza d'età tra i due, lei ha 38 anni, mentre lui 27. Le intenzioni dell'ex velina erano chiare sin da subito, avrebbe voluto mettere nuovamente su famiglia perché crede profondamente nell'amore. Il tennista, tuttavia, ha da poco superato uno dei momenti più difficili della sua carriera dovuto ad infortuni e match molto sfortunati. Sicuramente non il periodo più felice per lui. 

Il settimanale Oggi ha svelato il motivo della rottura, divelato da fonti vicine alla coppia: «Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile».

I due hanno trascorso San Valentino separati, lei con le sue amiche sulla neve, mentre lui sembra essere tornato al suo primo amore, il tennis.  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA