Luxuria e Elenoire Casalegno ai ferri corti: «E che me lo dici tu?». Un like galeotto scatena la reazione

L'atmosfera tra le due sembra essere carica di tensione, tanto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare i piccoli momenti di conflitto visti sul teleschermo

Video

Nel corso dell'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi, si sta delineando un'interessante dinamica tra la conduttrice Vladimir Luxuria e l'inviata Elenoire Casalegno. Sin dalle prime puntate del reality show di casa Mediaset, si sono notati alcuni segnali di attrito tra le due figure, ma è stato durante la terza puntata che la questione è diventata più evidente. 



Leggi anche:-- Brutte notizie per Vladimir Luxuria, Isola dei famosi a rischio chiusura: cosa potrebbe accadere oggi dopo la puntata di ieri sera

Attriti tra Luxuria e Casalegno

L'atmosfera tra Luxuria e Casalegno sembra essere infatti carica di tensione, tanto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare i piccoli momenti di conflitto visti sul teleschermo.

Anche sui social, si è scatenato un dibattito sull'argomento, soprattutto dopo che qualcuno è riuscito a scoprire un like di Elenoire Casalegno che potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco dell’intera situazione.

Ma da dove nascono questi attriti e, soprattutto, a cosa avrà mai messo like Elenoire?

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Aprile 2024, 08:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA