Isola, Marina Suma si fa male durante il gioco immunità, paura tra i naufraghi: «Ci sono i medici». Come sta

Durante una delle prove Pietro strattona involontariamente Marina che cade di schiena e fa preoccupare tutti

Isola, Marina Suma si fa male durante il gioco immunità, paura tra i naufraghi: «Ci sono i medici». Come sta

di Ida Di Grazia

Paura all'Isola dei Famosi durante la prova immunità. Legati da una corda Pietro Fanelli e Marina Suma dovevano portare la bandierina dal proprio lato di campo, ma la forza e l'impeto del modello fa cadere l'attrice che si fa male e chiede aiuto.

Pietro si ferma e anche Elenoire Casalegno interviene subito, mentre la regia stoppa la diretta dall'Honduras tornando in studio dove c'è Vladimir Luxuria che rassicura il pubblico: «Voi non state vedendo ma io sì, tranquilli sono arrivati i medici».

Marina Suma come sta

Con lo strattone di Pietro, Marina Suma ha preso davvero una bella botta alla schiena, nella parte bassa viscino all'osso sacro.

L'attrice è a terra dolorante e l'unità medica, come sottolineato da Luxuria è intervenuta immediatamente.

La conduttrice ringrazia Elenoire Casalegno e chiede aggiornamenti sulla salute della Suma: «Grazie perchè ti ho vista pronta a fare da crocerossina e dimostra il grande attaccamento che hai verso i naufraghi. Dacci aggiornamenti, come sta Marina?».

«Marina sta facendo degli accertamenti medici - spiega la Casalegno - le ho parlato, era un po' più tranquilla rispetto a prima e aveva il volto più disteso. É stato un momento di paura, lo strattone è stato forte, ma appena avrò aggiornamenti sarà mia cura informarvi subito. Non vorrei espormi troppo ma per ora non è nulla di grave». «Marina e Pietro - annuncia Luxuria - mantengono l'immunità perchè la prova non c'è stata»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2024, 23:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA