Michelle Hunziker: «Ecco chi mi fa compagnia in questa giornata lontana da tutti»

La showgirl ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi follower

Video

di Redazione Web

Il tempo non è qualcosa che si può trovare o viene regalato. Semmai, bisogna imparare a prenderselo. E soprattutto, bisogna saper proteggerlo come un oggetto prezioso. Il tempo da dedicare alla propria persona è il tempo per essere, non solo per fare e produrre. È il tempo di relax e di distacco da tutto e da tutti. Un tempo per ricaricare energie ed entusiasmo, allentare lo stress e sviluppare la consapevolezza dei propri bisogni. E lo sa bene Michelle Hunziker che nelle ultime ore ha condiviso un video nelle sue instagram stories dove si mostra distesa nel letto e spiega ai suoi fan di voler stare «lontano da tutti e da tutto». Ma a farle compagnia c'è un piccolo intruso. Andiamo a vedere di chi si tratta,

Aurora Ramazzotti e l'espressione inconfondibile: «Ecco lo sticker che più mi rappresenta»

Michelle Hunziker: «La fusione della mia iride con quella di Celeste e Sole». La foto sorprende tutti

 

Michelle Hunziker su Instagram

«Qui abbiamo un piccolo muso, tenerissimo che si infila nelle lenzuola della mamma - ha sottolineato Michelle Hunziker nelle sue Instagram stories -.

Mi fa compagnia in questa giornata di distacco totale da tutto e da tutti. Oggi facciamo un po' di health time. Amore mio quanto sei bello tu. Noi due oggi, niente pressioni».

La showgirl si riferisce al suo amatissimo Odino, il cane dell'ex marito di Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi. Il piccolo levriero è entrato nel cuore della conduttrice ed è pronto a colmare tutte le sue carenze d'affetto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA