GF Vip, Bettarini chiede scusa ma Clemente Russo non c'è

GF Vip, Bettarini chiede scusa ma Clemente Russo non c'è
ROMA – Continuano le anticipazioni per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che vedrà l’eliminazione di Pamela Prati. Stefano Bettarini tornerà ad essere uno dei protagonisti: “Il "depilato della Versilia" – fa sapere Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook - stasera avrebbe voluto chiedere pubblicamente scusa e di persona a Clemente Russo (ovviamente scuse imboccate dagli autori!). Ma il boxer non puo' essere in studio e quindi, pare, che il " depilato" si confronterà con sua moglie Laura Maddaloni e chiederà' scusa a lei! Si continua a cavalcare la polemica che la scorsa settimana "raddrizzo'" gli ascolti! #gfvip”.
 



Non manca poi il ritorno di Giulia De Lellis, dopo l’epico confronto della scorsa settimana e la visita da Mara Venier: “Stasera infatti – fa sapere “Dagospia” - tornerà nella casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana. Entrerà in casa, come anticipato ieri sera da Dagospia, anche Mara Venier, che farà una sorpresa a Bosco. Suo marito ha infatti pubblicato una foto di Mara assieme al ragazzo spagnolo, commentando “Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip!”.
 
 

Ma quanto ci piacciono i tutorial della nostra Capitana? 😜 Guardate un po' cosa dovranno fare i nostri VIP questa settimana... #GFvip

Un video pubblicato da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:



Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Ottobre 2016, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA