Grande Fratello, Mirko Brunetti sceglie tra Greta e Perla: il giallo durante la diretta

Il gieffino ha dovuto fare una scelta molto difficile tra l'ex tentatrice di Temptation Island e Perla

Grande Fratello, Mirko Brunetti sceglie tra Greta e Perla: il giallo durante la diretta

di Cristina Siciliano

Tensioni e forti emozioni durante l'ultima puntata del Grande Fratello. Il motivo? Il triangolo Perla-Mirko e Greta continua a farsi sempre più interessante. Dopo l'entrata di Greta Rossetti nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini e a seguito dei rispettivi confronti, Mirko Brunetti ha dovuto fare una scelta molto difficile tra l'ex tentatrice e Perla Vatiero. Il conduttore del reality ha chiesto al gieffino di leggere il contenuto scritto all'interno di una busta rossa. Mirko dovrà scegliere chi tra le due ragazze può rimanere all'interno della casa più spiata d'Italia.

Le parole di Mirko Brunetti

«La scelta che ho fatto ha una valida motivazione Alfonso - ha sottolineato Mirko -. Per me Perla è casa ed è un punto fermo.

Scelgo che rimanga lei nella casa. Io mi fido di lei ed è la persona che mi conosce meglio di tutti. Non so se la scelta che ho fatto servirà a qualcosa ma lei è una persona che qui è diventata importante anche per altre persone. Voglio che rimanga lei nella casa».

Alla fine però si è rivelato uno scherzo del Grande Fratello perché Greta farà il suo ingresso all'interno della casa del Grande Fratello. «Potevamo mai non fare questo scherzo a Mirko? Greta farai il tuo ingresso», ha rivelato Alfonso Signorini.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA